Gratuita visual novel 2D su sport femminili e amore tra persone dello stesso sesso.
Butterfly Soup 2 è il sequel di un gioco di visual novel 2D su un adolescente americano di origine asiatica che gioca a baseball e si innamora di un'altra giocatrice femminile. Presenta eventi storici del 2009 e tratta della vita scolastica nell'area della Baia di San Francisco.
Il gioco di romance è il sequel di Butterfly Soup con lo stesso ambiente, ma questa volta non ha un tema sportivo così forte. Non è necessario giocare al gioco originale per apprezzare il sequel. Questa visual novel ha uno stile anime come Nerdy Streamer Overload.
Non c'è modo di perdere il gioco
Questa storia romantica ti consente di modificare la tua esperienza offrendoti opzioni mentre giochi, ma tutte le opzioni alla fine portano allo stesso finale e agli stessi eventi principali. Le scelte nel gioco riguardano maggiormente le scelte di interazione e la dinamica dei personaggi.
Ben pensato e non aggressivo
Sembra che lo scrittore abbia voluto aggiungere il maggior numero possibile di temi senza offendere troppa gente. Il gioco viene fornito con un avvertimento di contenuti molto lungo, ma gli elementi offensivi sono molto lievi di per sé e anche quando presi nel loro insieme attraverso il gioco di 2-4 ore.
I cambiamenti nello stile artistico risaltano davvero
A causa delle restrizioni di tempo e budget di questo sviluppatore indie, questo gioco di storia d'amore ha uno stile artistico singolo per gran parte del gioco, ma ci sono parti in cui gli asset visivi sono di qualità molto inferiore. Queste sezioni a bassa qualità risaltano davvero in contrasto semplicemente per quanto siano ben fatte le altre sezioni del gioco.
Tanti temi
Questa visual novel anime 2D ha molti temi misti, e a volte ostacola la narrazione. Il gioco ha difficoltà a rimanere fedele a un singolo punto, motivo per cui le motivazioni dei personaggi sembrano apparire piuttosto improvvisamente, a seconda del tema o del messaggio corrente.










